Pandalì Roma senza glutine – Ricca scelta di prodotti gluten-free da asporto, o per un pranzo veloce in pieno centro, a pochi passi dal Pantheon.

Glusearch
Trovi tutti i locali con opzioni senza glutine di Roma su Glusearch, l’unica app in lingua italiana per la ricerca di locali e strutture gluten-free in Italia, Europa e nel Mondo.

Pandalì Roma senza glutine

Sito internet
Pagina Facebook
Indirizzo:
Pandalì
Via Torre Argentina, 3
00186 – Roma
Mezzi pubblici:
Autobus C3, H, 30, 40, 46, 62, 63, 64, 70, 81, 87, 119, 130, 186, 190, 271, 492, 571, 628, 780, 810, 916

Siamo stati da Pandalì nel mese di Dicembre, poco prima di Natale. Quale miglior occasione per un giro nel centro di Roma, per gli ultimi acquisti e per godersi un po’ l’atmosfera natalizia?
Pandalì è situato proprio in pieno centro e quindi molto ben raggiungibile: noi ci siamo arrivati a piedi, dopo una breve visita al Pantheon. Il locale, con 3 vetrine su strada, si presenta come forno/pasticceria con annesso piccolo bistrot, dove poter consumare rapidamente un buon pasto senza glutine.

Ambiente informale e curato, suddiviso in linea di massima in sue sale: la prima dedicata alla somministrazione, la seconda, un po’ più grande, con tavoli alti, destinata al consumo sul posto delle pietanze (nessun servizio al tavolo: si acquista al banco poi, col vassoio, si sceglie il posto che più ci piace!).

Piccola nota: il locale non è grandissimo, ma dato che in genere chi mangia al Pandalì lo fa per consumare un pasto in maniera abbastanza rapida, trovare posto non dovrebbe essere mai un problema (Pandalì non ha tavoli esterni).
Noi, abbiamo assaggiato un po’ di tutto 🙂
Pizza con fiori di zucca, focaccia ripiena con spinaci e con verdure miste, biscotti con marmellata e con ripieno di cioccolato… il tutto consumato in uno dei tavoli alti con sgabello, situati nella “seconda sala”, che a noi piacciono molto per un pranzo veloce ed informale.
I pezzi salati erano davvero deliziosi, sia quelli ripieni che la pizza con i fiori di zucca. I dolci erano buoni, ma non quanto il salato!



Come detto, Pandalì propone una vasta scelta di dolci e salati (anche da asporto): non solo calzoni, pizze, focacce, ma anche primi piatti, zuppe o frittate.


Ecco qua la spesa totale per il nostro pranzo:

Glusearch – Liberi di viaggiare
Glusearch
Trovi tutti i locali con opzioni senza glutine di Roma su Glusearch, l’unica app in lingua italiana per la ricerca di locali e strutture gluten-free in Italia, Europa e nel Mondo.

AVVISO – Le caratteristiche dei locali che riportiamo nei nostri articoli possono subire variazioni rispetto a quella che è stata la nostra esperienza: causa cambio di gestione, chiusura o altre circostanze. In tal caso potrebbero non essere più in grado di fornire (totalmente o parzialmente) pietanze senza glutine, quindi vi consigliamo di informarvi preventivamente presso il locale stesso.
Altri locali senza glutine a Roma che possiamo consigliarti: