Facebook  Google+  YouTube  Instagram  Twitter

McDonald senza glutine in Spagna – Video

0

McDonald senza glutine in Spagna – 

Tutti i McDonald di Spagna offrono la possibilità di avere l’hamburger con pane senza glutine, senza costi addizionali. Scopriamo di quindi di più in merito a “McDonald senza glutine in Spagna“.

McDonald senza glutine in Spagna

I tipi di hamburger che si possono scegliere di avere senza glutine sono molti: quello semplice, l’hamburguesa (con carne, cipolla, cetriolo e ketchup), l’hamburguesa con queso (il cheeseburger), il McRoyal Deluxe, il Bic Mac e il McBecon.McDonald senza glutine

Inoltre, di garantito senza glutine, ci sono le patate fritte normali e quelle Deluxe, l’ Ensalada de la Huerta e il Gazpacho Alvalle, le varie salse e i gelati. Come sempre specificate bene di essere celiaci e di avere la certezza che, quello che ordinate, sia effettivamente senza glutine (anche in relazione ad eventuali rischi di contaminazione crociata).

Mcdonaldscatolina

Il panino arriva in una scatolina molto diversa dall’incarto degli hamburger “glutinosi” ed il fatto che sia gluten-free è pertanto ben segnalato.

Il pane è buono, soffice, con un retrogusto leggermente dolce, ma comunque piacevole.

Mcdonaldspaninomorso

mcdonalcanarie

 

Io sono stata a un McDonald di Marbella (quello all’interno del centro commerciale “La Cañada“).

mcdonaldmappa

McDonald senza glutine in Spagna – Video

 


AVVISO  Le caratteristiche dei locali che riportiamo nei nostri articoli possono subire variazioni rispetto a quella che è stata la nostra esperienza: causa cambio di gestione, chiusura o altre circostanze. In tal caso potrebbero non essere più in grado di fornire (totalmente o parzialmente) pietanze senza glutine, quindi vi consigliamo di informarvi preventivamente presso il locale stesso.


McDonald’s senza glutine in Italia

New York senza glutine

Celicioso Gluten Free Bakery – Marbella

Lascia un commento

Newsletter