McDonald’s senza glutine in Spagna –
Tutti i McDonald di Spagna offrono la possibilità di avere l’hamburger con pane senza glutine, senza costi addizionali. Scopriamo di quindi di più in merito a “McDonald senza glutine in Spagna“.
McDonald senza glutine in Spagna
In Spagna si possono avere praticamente tutti i panini con pane senza glutine (tranne quelli con prodotti fritti).
Inoltre, di garantito senza glutine, ci sono le patate fritte normali e quelle Deluxe, l’ Ensalada de la Huerta e il Gazpacho Alvalle, le varie salse e i gelati. Come sempre specificate bene di essere celiaci e di avere la certezza che, quello che ordinate, sia effettivamente senza glutine (anche in relazione ad eventuali rischi di contaminazione crociata).
Il panino senza glutine viene preparato in una zona separata da un unica persona con quanti monouso.
Arriva poi al banco in una scatolina molto diversa dall’incarto degli hamburger “glutinosi” ed il fatto che sia gluten-free è pertanto ben segnalato.
Il pane è buono, soffice, con un retrogusto leggermente dolce, ma comunque piacevole.
McDonald senza glutine in Spagna – Video
AVVISO – Le caratteristiche dei locali che riportiamo nei nostri articoli possono subire variazioni rispetto a quella che è stata la nostra esperienza: causa cambio di gestione, chiusura o altre circostanze. In tal caso potrebbero non essere più in grado di fornire (totalmente o parzialmente) pietanze senza glutine, quindi vi consigliamo di informarvi preventivamente presso il locale stesso.