[Vivere Senza Glutine] Invio ricetta

Vuoi condividere una tua ricetta senza glutine (ma anche senza lattosio, uova, ecc) sulle nostre pagine? Potrai raggiungere facilmente migliaia di persone ed essere utile a tutti coloro che sono costretti a seguire una dieta senza glutine. Ti basterà seguire poche e semplici regole. Compila il nostro modulo “Invio ricetta” per entrare a far parte del nostro team!

Vivere Senza Glutine – Invio ricetta

Leggi il regolamento
1. Inserisci all’interno del tuo sito, o sul tuo blog, il nostro banner, utilizzando il codice HTML riportato qui di seguito:

Se hai un blog o un sito internet, dovrai inserire il banner sulla tua Home Page. Questa è l’immagine che comparirà una volta incorporato il codice:
VivereSenzaGlutine.com
2. Compila ed invia il modulo “Invio ricetta” proposto qui sotto inserendo tutti i dati obbligatori, indicati dall’asterisco rosso.

3. Una volta provveduto all’invio, ti basterà aspettare che la tua ricetta venga da noi pubblicata su Vivere Senza Glutine e sui nostri Social (solitamente nell’arco di 5/7 giorni lavorativi). Se vorrai aumentare visite e commenti alle tue ricette, ti basterà condividerle!

Invio ricetta

I tuoi dati

 

Ricetta

 

Immagini

  • Nota: mediante e-mail potremmo successivamente richiederti altre foto (comunque non obbligatorie) relative alla preparazione della tua ricetta, o altro.
 

Verifica e invio

Le migliori ricette verranno selezionate per creare dei ricettari che saranno distribuiti gratuitamente a tutti i lettori di Vivere Senza Glutine. Per ogni tua ricetta sarà indicato, oltre al tuo nominativo, anche il collegamento al tuo eventuale blog 😉

Invio ricetta - Vivere Senza Glutine


Annotazioni:

  1. Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco rosso sono obbligatori.
  2. La ricetta che invierai potrà essere inserita all’interno di ricettari o pubblicazioni di Vivere Senza Glutine (con relativa indicazione del tuo nominativo e del collegamento al tuo blog).
  3. I dati fornitici saranno da noi trattati nel pieno rispetto del D.lgs.196/2003. Inviando il presente modulo dichiarerai di aver letto ed accettato le nostre specifiche in materia di privacy.

 

Vivere Senza Glutine
Rimani aggiornato sul mondo del senza glutine, ricevi le nostre guide gratuite e i nostri approfondimenti.
Rispettiamo la tua privacy. Leggi la nostra normativa.