Glusearch – Nuova funzionalità

0

Glusearch – Nuova funzionalità

E’ con piacere che apriamo questo 2020 con una grande novità che farà felici tutti gli utenti di Glusearch, la nostra app dedicata alla ricerca di locali e strutture gluten-free in tutto il mondo.

Glusearch

Vogliamo anzitutto ricordare che Glusearch è disponibile per iPhone e per dispositivi Android e scaricabile gratuitamente dai rispettivi Stores.

Google PlayApp Store
Scarica subito Glusearch… è gratis!

Glusearch – Nuova funzionalità

Abbiamo deciso di iniziare l’anno con l’integrazione di una delle funzionalità più richieste degli ultimi mesi, ossia l’estensione della ricerca per città anche per l’estero.

Ebbene sì. Già da qualche giorno alcuni di voi avranno notato che il “vecchio” pulsante Province italiane si è trasformato in “Ricerca nel mondo“.

Ricerca nel mondo

Cosa comporta questa modifica? Molto semplicemente, da oggi, sarà possibile visualizzare, oltre al consueto elenco di attività presenti in Italia (suddivise per Regioni, Province e Comuni), anche l’elenco di strutture già inserite su Glusearch per le principali città di tutto il mondo.

In questo caso la suddivisione sarà relativa a:

  • Continenti
  • Nazioni
  • Città

Il popolamento del nostro database sta proseguendo, grazie anche all’aiuto e alle segnalazioni di molti di voi 🙂

Con il tempo saranno aggiunte, non solo altre attività per le città già presenti in elenco, ma anche altre nuove località, partendo da quelle che possono considerarsi, in particolare, mete turistiche fra le più frequentate.

Vuoi sapere come utilizzare questa nuova funzionalità di Glusearch?
Apri l’app e fai click sul pulsante “Ricerca nel mondo“, come indicato qui sotto.

Glusearch.com

Lascia un commento