Burger King senza glutine in Spagna –
La Spagna offre una vasta scelta di catene di fast food che offrono opzioni senza glutine: non sempre si ha la possibilità e il tempo di cercare un ristorante che offra un menù senza glutine, quindi i fast food, che si trovano ad ogni angolo di strada, sono un’ottima risorsa per un pasto veloce.
In Spagna anche Burger King offre, con l’ausilio dell’associazione dei celiaci spagnola, due menù senza glutine per tutti i propri clienti.
Glusearch
Per i tuoi viaggi e nella vita di tutti i giorni, scarica subito Glusearch, l’unica app in lingua italiana per la ricerca di locali e strutture gluten-free in Italia, Europa e nel Mondo!

Burger King senza glutine in Spagna
I menù senza glutine offerti da Burger King sono due: il primo con Hamburger semplice e l’altro con Cheeseburger. Entrambe le opzioni vengono sempre servite con insalata e Coca Cola, al prezzo di € 4,95.
Visita il sito ufficiale.

Il pane viene scaldato in un microonde, coperto con un contenitore apposito, e il tutto viene composto, sul momento, in un luogo separato dalla gestione dei panini con glutine.
Il panino viene consegnato incartato con sopra scritta la lettera “G” a pennarello, in modo da non confonderlo con altre pietanze, contenenti glutine, destinate a chi mangia assieme a noi.


L’hamburger senza glutine di Burger King è davvero buono, sia come carne che come pane. Il pane è soffice e saporito. Mi è piaciuto di più del panino spagnolo di McDonald’s, anche quello comunque molto buono.

Purtroppo le patatine fritte non vengono garantite in merito all’eventualità di contaminazione crociata con glutine, vi diamo quindi un consiglio: dato che la maggior parte delle volte, sia Burger King che McDonald, si trovano posizionati vicini l’uno all’altro, comprate le patatine da McDonald’s (garantite!) e gustatevele assieme all’ottimo panino di Burger King 😉
AVVISO – Le caratteristiche dei locali che riportiamo nei nostri articoli possono subire variazioni rispetto a quella che è stata la nostra esperienza: causa cambio di gestione, chiusura o altre circostanze. In tal caso potrebbero non essere più in grado di fornire (totalmente o parzialmente) pietanze senza glutine, quindi vi consigliamo di informarvi preventivamente presso il locale stesso.
Altri fast food senza glutine:
Vipsmart con menù senza glutine – Spagna
1950 America Diner con menù senza glutine – Italia
Planet Hollywood con menù senza glutine – Disneyland Paris
3 commenti
-
Antonia Marzullo ·
-
Teresa ·
-
Olit ·
E in Italia quando ci sara’ il senza glutine Al Buchen king?
È vergognoso che in Italia non ancora è possibile trovare il panino senza glutine al burger King
Ciao. Adesso c’è qualcosa ma solo i panini. Gli stessi commessi ti dicono di evitare le patatine per rischio contaminazione.
Sono q Barcellona e qui è il paradiso.