Facebook  Google+  YouTube  Instagram  Twitter

Burger King senza glutine in Spagna: quali sono le opzioni senza glutine

0

Burger King senza glutine in Spagna – 

La Spagna offre una vasta scelta di catene di fast food che offrono opzioni senza glutine: non sempre si ha la possibilità e il tempo di cercare un ristorante che offra un menù senza glutine, quindi i fast food, che si trovano ad ogni angolo di strada, sono un’ottima risorsa per un pasto veloce.

In Spagna anche Burger King offre, con l’ausilio dell’associazione dei celiaci spagnola, due menù senza glutine per tutti i propri clienti.

Burger King senza glutine in Spagna

I menù senza glutine offerti da Burger King sono due: il primo con Hamburger semplice e l’altro con Cheeseburger. Entrambe le opzioni vengono sempre servite con insalata e Coca Cola, al prezzo di € 4,95.

Visita il sito ufficiale.

burger king senza glutine in spagna

Il pane viene scaldato in un microonde, coperto con un contenitore apposito, e il tutto viene composto, sul momento, in un luogo separato dalla gestione dei panini con glutine.

Il panino viene consegnato incartato con sopra scritta la lettera “G” a pennarello, in modo da non confonderlo con altre pietanze, contenenti glutine, destinate a chi mangia assieme a noi.

Menù senza glutine Burger King

Hamburger senza glutine Burger King Spagna

L’hamburger senza glutine di Burger King è davvero buono, sia come carne che come pane. Il pane è soffice e saporito. Mi è piaciuto di più del panino spagnolo di McDonald’s, anche quello comunque molto buono.

Hamburger senza glutine Burger King Spagna

Purtroppo le patatine fritte non vengono garantite in merito all’eventualità di contaminazione crociata con glutine, vi diamo quindi un consiglio: dato che la maggior parte delle volte, sia Burger King che McDonald, si trovano posizionati vicini l’uno all’altro, comprate le patatine da McDonald’s (garantite!) e gustatevele assieme all’ottimo panino di Burger King 😉


AVVISO  Le caratteristiche dei locali che riportiamo nei nostri articoli possono subire variazioni rispetto a quella che è stata la nostra esperienza: causa cambio di gestione, chiusura o altre circostanze. In tal caso potrebbero non essere più in grado di fornire (totalmente o parzialmente) pietanze senza glutine, quindi vi consigliamo di informarvi preventivamente presso il locale stesso.

Altri fast food senza glutine:

Vipsmart con menù senza glutine – Spagna

1950 America Diner con menù senza glutine – Italia

Planet Hollywood con menù senza glutine – Disneyland Paris

Lascia un commento


Iscriviti alla nostra Newsletter